È da un po’ di tempo che stavamo pensando di inserire qualche contenuto un po’ più personale al blog. Ultimamente ci siamo concentrate parecchio sul mondo del beauty, ma, quando abbiamo deciso di creare questo blog, ci piaceva l’idea di uno spazio dinamico in cui poter scrivere di argomenti diversi. Volevamo creare in blog in cui scrivere delle nostre passioni per poterle condividere con chi ha le nostre stesse attitudini, un posto dove poter essere noi stesse.

Tra le varie cose, abbiamo pensato di creare una rubrica, Monday Musings, per tenervi aggiornati su quello che succede volta per volta, ma anche perché, essendo un appuntamento settimanale, potrebbe darci un pizzico di motivazione in più nello scrivere.

E non potete immaginare quanto sia pigra ultimamente…e di quanta motivazione abbia bisogno per fare le cose!!

Quindi ecco un piccolo assaggio di quello che è successo dietro le quinte la scorsa settimana.

Sono ufficialmente in pausa vacanze!!! Non che il lavoro mi abbia stressato particolarmente negli ultimi tempi. Il fatto che sia io a gestire i miei orari e i miei impegni, mi ha aiutato tantissimo a dosare le mie forse e ad organizzare il mio tempo. All’inizio non è stato facile, ma, giorno dopo giorno, sono riuscita a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata e a concludere gli ordini che avevo in sospeso. Adesso mi godo un po’ di relax in attesa di settembre, con la speranza di poter affrontare nuove avventure.

La settimana è passata abbastanza tranquilla. Abbiamo finalmente sistemato quasi tutto per il motorino. Dopo la truffa con l’assicurazione, ci sentivamo demotivati e avevamo anche pensato di venderlo. Invece, alla fine, per la settimana prossima, dovremmo anche essere in grado di farci il primo giro della stagione. Dita incrociate per noi!!

Venerdì abbiamo fatto un salto al centro commerciale per compare alcune cose. Mi erano finiti parecchi trucchi e faceva troppo caldo per andare in giro in città. Ho saccheggiato gli stand Catrice ed Essence: ho aggiunto alla mia collezione qualche nuovo prodotto. Rossetti e un paio di nuovi blush, oltre agli altri prodotti che mi erano finiti. Abbiamo fatto un giro in galleria, preso una bibita al bar e mangiato una porzione di patatine fritte calde e croccanti. Avevamo tempo e abbiamo anche fatto un giro all’Auchan e abbiamo comprato una piscina gonfiabile per il nostro nipotino e abbiamo fatto la spesa.

Abbiamo fatto un piccolo aperitivo con amici, mangiato qualcosa e abbiamo parlato. È piacevole stare all’aria aperta a rilassarsi e parlare di qualsiasi cosa ci passa per la testa. Come quando abbiamo iniziato a parlare dei nostri progetti di vita futura (roba seria!!), quando abbiamo iniziato a ridere ricordando situazioni un po’ particolari.

Abbiamo passato il sabato con il fratello di Dan, la moglie e il loro piccolino. Volevamo passare un po’ di tempo insieme prima della loro partenza. Con noi avrebbero dovuto esserci anche degli amici, ma hanno cambiato improvvisamente piani. Abbiamo giocato un po’ con il mio nipotino. Cucinato cibo per niente dietetico (piatti di pasta giganteschi e polpette e patatine fritte, per non parlare dell’antipasto!!). Parlato e parlato. Prima che ce ne rendessimo conto, erano già mezza notte passata.
Tornati a casa, non avevamo sonno. Abbiamo acceso il climatizzatore (sta facendo caldissimo!!) e guardato un paio di episodi della seria che stiamo seguendo su Netflix.

Domenica, invece, l’ho trascorsa con la mia famiglia. Dan ha lavorato tutta la giornata e io me la sono presa comoda. Sono ritornata alla dieta – che per due giorni interi ho ignorato. Cattiva ragazza.
A pranzo ho mangiato una fetta di carne arrostita e una tristissima insalata. Già mi sento più leggera XD La maggior parte della giornata l’ho trascorsa sul divano. Ho guardato Penny Dreadful con mia sorella. Questa serie ci ha prese troppo! nel giro di una settimana siamo già arrivate all’ultima stagione. Ho anche fatto delle ricerche in internet. Sto disperatamente cercando un web designer che possa aiutarmi nella creazione di un sito internet per la mia attività. I preventivi che ho ricevuto fino ad oggi sono un po’ troppo alti considerati il mio budget. Se conoscete qualcuno, vi prego, scrivetemi nei commenti!! Sto quasi per lasciar perdere 🙁

E adesso sono quì, davanti al pc a cercare idee su dove trascorrere le vacanze estive. Lo so, sono in netto ritardo. Mia sorella ha giocato d’anticipo nell’organizzarsi le sue cose. Io, invece, ho allontanato l’idea nella convinzione che, in un modo o nell’altro avrei trovato un hotel o una casa disponibile. Dan non riuscirà a prendere le vacanze prima di fine settembre. Sicuramente troveremo qualcosa! mi sono detta. invece, la ricerca ci sta dando un po’di problemi. Siccome avremo solo un paio di giorni, avevamo pensato di trascorrerli a Firenze. Non ci siamo mai stati ed è una città che ci affascina moltissimo. Ma c’è il pienone! tutti gli hotel e gli apprtamenti in affitto che stiamo contattando sono già occupati. Spero che riusciremo a trovare qualcosa al più presto!!!

Voi come avete trascorso il fine settimana?
e quali sono i programmi per queste vacanze?
fatecelo sapere!!!

 

seguici su
INSTAGRAM | FACEBOOK | TUMBLR
Puoi inviare un tweet a @thebreezybees
e seguire il nostro diario di viaggi su @thebreezybees_travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*