» Back in the days.
TheBreezyBees nasce nel maggio 2017 quando io e mia sorella decidemmo di creare uno spazio online per evadere dallo stress da studio/lavoro. Non siamo mai state blogger assidue, ma ci piace condividere i nostri interessi e le nostre passioni. Per questo motivo non abbiamo scelto un tema in particolare di cui parlare. Scriviamo di tutto ciò che ci fa piacere condividere: trucchetti ed idee in campo di beauty, makeup reviews, fashion haul, ricette e tanto altro. Inoltre, troverete anche post un po’ più personali come riepiloghi settimanali, routines, liste dei desideri e post dedicati al lifestyle.

A distanza di un anno, le cose sono cambiate. Mia sorella ha aperto un suo blog dedicato ai viaggi. Da backpacker professionista, condivide le sue esperienze e nel suo blog potreste trovare dei consigli molto utili per organizzare una vacanza con lo zaino in spalla. Io, invece, dopo un po’, ho deciso di riprendere questo blog e continuare a postare.

» Immagini.
Non reclamo come mia nessuna delle immagini postate su The Breezy Bees se non quelle create e fotografate da me. Alcune cose potrebbero essere prese da pexels.com. Se, in precedenza, ho usato una tua immagine che non desideri pubblicare, lascia un messaggio e la rimuoverò immediatamente. Tutte le immagini create e fotografate da me sono proprietà di The Breezy Bees e, se condivise, devono includere un link al blog.

» Recensioni.
Tutto su TheBreezyBees riflette la mia opinione. Testo personalmente ogni prodotto di cui scrivo e tutte le recensioni presentano i prodotti nel modo più oggettivo e trasparente possibile. Non sono una makeup artist, ma solo una ragazza con la passione per i trucchi. Quindi, nei post a riguardo, esprimo soltanto la mia opinione basata sulle mie conoscenze e preferenze in campo di makeup. Potrebbe capitare che riceva dei campioni di prodotti da testare o di collaborare con brand/blog. In questo caso, specificherò nei post la loro natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*