»WHO ARE WE?
thebreezybees.altervista.org

Ciao! Siamo Alessandra e Martina, beauty, food e lifestyle blogger per THE BREEZY BEES.

Ci piace passare il nostro tempo libero scrivendo di qualsiasi cosa. Amiamo cucinare e diamo il nostro meglio nei dessert. Ci divertiamo a fare qualsiasi tipo di dolce, specialmente torte, cupcakes e muffins…insomma, qualsiasi cosa che includa creme e cremine da spalmare ovunque!!

Quando abbiamo tempo (e soldi!!) andiamo sempre a caccia dei pezzi perfetti da aggiungere al nostro guardaroba. A questo proposito, negozi come H&M e Bershka hanno sempre qualcosa di carino che finiamo per comprare, ma, di tanto in tanto, ci permettiamo qualche lusso acquistando qualcosa di più costoso…perché, perché no?!?!? Altre volte, invece, quando ci sentiamo particolarmente ispirate, compriamo qualche giornale di moda fai da te e realizziamo qualche capo per noi o per qualche altro membro della famiglia.

Siamo amanti del caffè e shopping dipendenti, ossessionate dai capelli voluminosi e degli highlighters. La nostra collezione di make up cresce giorno dopo giorno e abbiamo un’infinità di blush (perché ci piace quell’effetto più salutare che danno alle nostre facce pallide) e di rossetti. Preferiamo i rossetti matt nelle tonalità nude e rosate, ma, nel periodo invernale, amiamo i rossetti più scuri come il borgogna.

Ci piace condividere i nostri interessi e le nostre passioni, così abbiamo pensato di creare TheBreezyBees lo scorso maggio come un modo per evadere dallo stress da studio/lavoro. E abbiamo deciso di non dedicarci ad un tema in particolare, ma di scrivere di tutto quello che ci fa piacere condividere: trucchetti ed idee in campo di beauty, makeup reviews, fashion haul, ricette e tanto altro. Inoltre, troverete post anche un po’ più personali come i riepiloghi settimanali, le nostre routines, liste dei desideri e post dedicati al lifestyle.

Speriamo che questa “avventura” ci faccia conoscere persone positive. Non vediamo l’ora di parlare con voi!! Quindi, mettetevi comodi e restate per un po’!


» YOU CAN CONTACT AT:
thebreezybees@gmail.com
FACEBOOK | INSTAGRAM |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*