Ciao breezy! Sono Alessandra, una ventenne con la passione per il makeup e la moda.

Mi piace passare il tempo libero scrivendo di qualsiasi cosa. Amo cucinare e do il mio meglio nei dessert. Mi diverto a fare qualsiasi tipo di dolce, specialmente torte, cupcakes e muffins…insomma, qualsiasi cosa che includa creme e cremine da spalmare ovunque!!

Quando ho tempo (e soldi!!) mi piace andare a caccia dei pezzi perfetti da aggiungere al mio guardaroba. A questo proposito, negozi come H&M e Bershka hanno sempre qualcosa di carino che finisco per comprare, ma, di tanto in tanto, mi permetto qualche lusso acquistando qualcosa di più costoso…perché, perché no?!?!? Altre volte, invece, quando mi sento particolarmente ispirata, compro qualche giornale di moda fai da te e realizzo qualche capo per me o per qualche altro membro della famiglia.

Sono amante del caffè e shopping dipendente, ossessionata dai capelli voluminosi e degli highlighters. La mia collezione di make up cresce giorno dopo giorno – compro di tutto, soprattutto blush (amo i colori pescati e corallo…) e rossetti. Preferisco i rossetti matt nelle tonalità nude e rosate, ma, nel periodo invernale, mi piacciono molto anche quelli più scuri come il borgogna.

Sono una persona abbastanza timida nella vita reale, spesso mi capita di sentirmi fuori luogo, ma non voglio che questa sensazione controlli la mia vita. Questa è una delle ragioni per cui ho deciso di riprendere a scrivere su questo blog… Spero che questa “avventura” possa aiutarmi a diventare un po’ meno introversa e a fare nuove amicizie.

Benvenuti nel blog e, se vi fa piacere, mettetevi comodi e restate un po’ 😉


» YOU CAN CONTACT AT:
[email protected]
FACEBOOK | INSTAGRAM |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*